Advertisement

I LITTLE PIECES OF MARMELADE spaccano a X FACTOR | AUDIZIONI 3

I LITTLE PIECES OF MARMELADE spaccano a X FACTOR | AUDIZIONI 3 I Little Pieces of Marmelade, Daniele e Francesco, sono una band di 24 e 25 anni di Filottrano.
Suonano insieme da 10 anni e grazie alla loro forte intesa riescono a fare in due tutto ciò che farebbe una band di almeno quattro persone: il cantante è batterista e il chitarrista è anche il bassista. Sul palco di #XF2020 hanno portato il loro brano “One Cup of Happiness” dimostrando ai giudici la loro maturità. La band è piaciuta molto ai giudici e ha passa le Audizioni con quattro sì.

TESTO DI "ONE CUP OF HAPPINESS"

I had a dream Mr.Bones,
One cup of happiness for me and Frankie wah.
That girl is sniffing my ass and I think she needs it,
One shot, one caress and please goodbye.
My dream has come true Mr.Bones,
I pray the funk will make me freak,
I pray the funk will not make me dill,
One shot, one caress and please goodbye.

____________________________________________
X Factor è tutti i giovedì in diretta su Sky alle 21.15 e disponibile on demand.
Puoi guardarlo anche in streaming su NOW TV
Guarda tutti i video sul nostro sito:

Continua a seguirci su:
Facebook:
Instagram:
Twitter:

#XF2020 #XFactor2020 #XFactor #Sky #BackToMusic

X Factor,X Factor Italia,X Factor Italy,XFactor,Talent Show,Talent (Tv Genre),Talent Show (Tv Genre),Talent,Tv Entertainment,Music (Tv Genre),Musica,mara maionchi,fedez,giudici di x factor,emma,emma marrone,xf2020,x factor 2020,mika,hell raton,manuel agnelli,carote,sfera ebbasta,machete,amici,maria de filippi,sky,Cattelan,tha supreme,latina,mydrama,casadilego,little pieces of marmelade,muschio selvaggio,black pink,bts,melancholia,metal,

Post a Comment

0 Comments